La conduttrice da 5 milioni di followers ha un vero gioiello di appartamento dove vive insieme a suo marito e ai figli Tommaso e Mia.
Visualizza questo post su Instagram
Alessia Marcuzzi è senza dubbio una delle conduttrici più amate dal pubblico, al timone di molte trasmissioni televisive di grande successo da anni. La bella romana festeggia quest’anno i 30 anni di carriera, ha iniziato giovanissima infatti soprattutto con i primi programmi musicali da cui è partita. Dopodiché è diventata una vera e propria regina della televisione italiana, nello specifico di Canale 5.
Alessia e suo marito Paolo Calabresi vivono in un appartamento molto lussuoso a Roma, nel quartiere Flaminio.
L’arredamento è molto chic: il salotto con le pareti beige chiaro, il resto dell’arredamento ha giochi di chiaroscuro che fanno da padrone.
Visualizza questo post su Instagram
In un angolo del salone è allestita anche una zona fitness dove la bella Alessia può tenere sempre in forma il suo fisico invidiabile.
Anche il terrazzo è molto ampio con delle splendide rose bianche in bella vista. Un appartamento dal design moderno e accattivante nonché elegante ma alla portata di tutti.
Un parquet in legno chiaro e le pareti bianche in sinergia con le grandi vetrate che circondano la casa e che affacciano sul grande terrazzo consentono di dare a tutto l’appartamento tanta luminosità.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE —> Francesco Facchinetti, la villa da sogno immersa nel verde – FOTO