LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi felice in dolce compagnia: “Baciami ancora” – FOTO
Alcune settimane fa i social si sono infiammati a causa delle polemiche suscitate da Valentina Vignali che ha usato Instagram per attaccare alcune delle sue famose colleghe. Nel mirino della sportiva sono infatti finite Chiara Ferragni, Giulia De Lellis e Chiara Biasi con delle accuse dirette che hanno immediatamente acceso i diversi follower. Per quanto riguarda la bella influencer di Pordenone la colpa, secondo la Vignali, sarebbe stata quella di pubblicare una foto sul noto social network coperta da una pelliccia. “E niente, non ci arrivate proprio” questa è stata la didascalia usata dall’atleta per attaccare la Biasi.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Un’accusa che ha immediatamente trovato il favore delle migliaia di animalisti che popolano il web tutti schierati contro la foto nella quale la modella pubblicizzava la pelliccia. Inoltre la Vignali ha rincarato ulteriormente la dose affermando: “L’unica cosa che influenzate sono i cadaveri… complimenti a tutte“.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…