Bellissima come sempre Federica Nargi, la modella si concede una pausa al mare; baciata dal sole, tutti gli occhi sono per lei.
Visualizza questo post su Instagram
Bellissima e sorridente come sempre Federica Nargi, l’ex velina e modella si concede una pausa dai ritmi frenetici della città per dedicarsi al mare. In questa foto infatti appare radiosa, baciata dal sole e tutti gli occhi sono su di lei. Seduta sul tipico pedalò estivo, la Nargi ha scelto un outfit casual composto da jeans aderente, stivali neri e maglione corto con tanto di bottoni rosso fuoco, che si adatta sia al pedalò che alla scritta Puntarossa da Renatone alle spalle. Tantissimi i commenti rivolti alla Nargi molti dei quali si complimentano per lo stile scelto e per quel rosso che ravviva in effetti l’incarnato scuro. La foto è stata postata sui social meno di un’ora fa, subito boom di like e commenti.
LEGGI ANCHE->Liliana Segre insultata sui social. Uno degli hater si scusa su Facebook
Federica Nargi, l’anticipo di primavera virale sui social
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE ->Melissa Satta sempre al TOP: allenamento e bellezza da ammirare – FOTO
Un giorno fa lo scatto primaverile di Federica Nargi ha colpito davvero tutti: Un anticipo di primavera… proponendo un outfit di Golden Point, brand di calze e non solo di cui ne è testimonial ormai da tanti anni. Ed il motivo è più che evidente, la bellezza di Federica lascia senza fiato; pantalone in PU super attillato color cammello con vita alta che risalta le gambe chilometriche. Maglione super caldo a dolce vita bianco panna e per concludere la mise, stivali neri e borsa dello stesso colore.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter.
Visualizza questo post su Instagram
Il paesaggio circostante è davvero suggestivo, un parco di Roma dove poter passeggiare e trascorrere delle ore all’aperto, ma è lei la vera protagonista: stupenda.