Forse una foto non bastava a Michelle Hunziker che ha voluto regalare alcuni scatti spassosissimi ai fan. Smorfie a non finire per lei
Non sappiamo mai cosa aspettarci da Michelle Hunziker sui social, la condivisione delle sue giornate sembra essere ormai all’ordine del giorno, e anche oggi non si è tirata indietro.
“In che “mood” sei per questo weekend? 😂🤪😤🤔🥲😆😩🤮 … #mood #weekend ❤️” scrive divertita Michelle a margine di ben 9 scatti d’autore che la ritraggono dall’altro mentre esegue una piroetta di smorfie e boccacce davvero esilaranti. Ironica e sempre solare, Michelle anche stavolta non ha abbassato i toni e sulla sua pagina Instagram ha regalato un attimo di allegria ai suoi 4,8 milioni di follower che la seguono.
Che sia allegro, triste, malinconico, bizzarro, strano o confuso, questo weekend va comunque affrontato a testa alta e Michelle questo messaggio lo ha preso proprio alla lettera. Selfie scattati con le braccia alzate, capelli arruffati e un bel maglione azzurro che la rallegra. 59mila applausi per lei.
LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi con la mamma in versione casalinga, il look che non ti aspetti – FOTO
LEGGI ANCHE –> Miriana Trevisan, il seno scoppia: mai vista una donna con tanta bellezza – FOTO
Da sempre lei è una fiera sostenitrice delle donne e del loro potersi emancipare da uno stile di vita troppo stretto rispetto le loro possibilità economiche, mentali e fisiche. Ieri la conduttrice svizzera ha condiviso un post proprio dedicato a loro, in cui ha spiegato come il mostrarsi sensuali non coincida con la superficialità spesso stigmatizzata da molti.
“Oggi più che mai ritengo sia fondamentale non perdere la gioia di essere donne con TUTTE le nostre sfaccettature. Abbiamo preso coscienza che se desideriamo essere sensuali ogni tanto, non è sinonimo di poca serietà̀ o superficialità̀. Possiamo essere molte cose perché tutto ciò non ha niente a che fare con i nostri diritti!”
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Un messaggio forte che anche se scontato forse, a volte, è meglio continuare a ribadire con tenacia al fine di scongiurare episodi di violenza che invece continuano ad accadere anche in Italia.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…