Sanremo 2021, chi è La Rappresentante di Lista: tutto sui cantanti di “Amare”. Siamo tutti pronti al Festival della Canzone Italiana che comincerà tra pochi giorni
Visualizza questo post su Instagram
Il Festival di Sanremo 2021 sta per cominciare: Amadeus ci terrà compagnia anche quest’anno con sei serate su Rai Uno. Accanto a lui ci sarà di nuovo Fiorello: un duo che è stato confermato dopo il successo strepitoso dello scorso anno. Tra i tanti artisti che saliranno sul palco c’è una band che vale la pena conoscere: La Rappresentante di Lista. Presenteranno il brano “Amare”.
LEGGI ANCHE -> Sanremo, Amadeus annuncia una nuova super ospite: gradito ritorno all’Ariston
Chi sono La Rappresentante di Lista: presenteranno a Sanremo il loro brano “Amare”
Visualizza questo post su Instagram
La voce del gruppo è quella di Veronica Lucchesi, che nel 2011 ha incontrato Dario Mangiaracina di Palermo durante le prove di uno spettacolo teatrale. Da allora hanno scelto un nome particolare per questo duo: “La Rappresentante di Lista”. Il nome bizzarro viene dal fatto che per votare fuori sede al referendum abrogativo del 2011 sull’energia nucleare, Veronica entrò a far parte come rappresentante di lista di uno dei vari partiti politici. Il 6 marzo del 2014 hanno pubblicato il loro primo album, l’anno successivo il secondo e da allora non si sono più fermati.
LEGGI ANCHE -> Sanremo 2021, Giovanna Civitillo al timone di PrimaFestival
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Visualizza questo post su Instagram
Sulla loro partecipazione alla storica kermesse, Veronica e Dario confessano di essere molto emozionati e di non averci creduto fino a che non hanno avuto la vera conferma. “Cerchiamo di non avere aspettative” hanno ammesso i due artisti.