I Ferragnez vivono insieme al piccolo Leone (e alla secondogenita in arrivo), in un grande appartamento su due piani nella zona più in di Milano.
Visualizza questo post su Instagram
Chiara Ferragni e Fedez sono sicuramente la coppia più amata e seguita sui social. Belli, ricchi, famosi ma vicini alla gente comune, sempre volti al sociale: rappresentano la classica ‘famiglia del Mulino Bianco’. Sposati dal 2018 hanno un figlio, Leone, nato lo stesso anno e ora la bella influencer è all’ottavo mese di gravidanza: la coppia questa volta aspetta una femminuccia.
Visualizza questo post su Instagram
Fedez è prossimo a calcare il palco del Festival di Sanremo, un esordio per lui all’Ariston in coppia con la ‘veterana’ Francesca Michielin.
La casa del rapper milanese e dell’influencer di Cremona è un vero appartamento di lusso: un attico nella zona più in di Milano.
Visualizza questo post su Instagram
Sono molti i vip che hanno deciso di acquistare la loro casa a City Life, primi tra tutti i calciatori di Milan e Inter.
Un quartiere al centro di Milano ma circondato dal verde dove si trova anche il Bosco Verticale.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Chiara Ferragni e Fedez, nuova camera per Leone: capolavoro FOTO
Lo stile della casa dei Ferragnez
Visualizza questo post su Instagram
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Ferragni e Fedez: il figlio pronuncia il suo nome e la mamma scoppia in una risata-VIDEO
Da sogno è la casa dei Ferragnez: 270 metri quadrati su due livelli con vista mozzafiato sullo skyline di Milano nelle residenze Hadid di Citylife.
Visualizza questo post su Instagram
L’enorme terrazzo che circonda la casa è dotato di vasca idromassaggio e pavimento in legno con una delle viste più suggestive della zona.
Lo stile della casa è sicuramente all’avanguardia e rispecchia pienamente i gusti dei due artisti sempre al passo con la moda.
Visualizza questo post su Instagram
L’ampia sala giorno è all’entrata dove è predisposto un grande divano e una grande tv, la cucina anche è molto spaziosa con una penisola al centro. Due stanze adibite a cabine armadio per fare spazio a tutti i capi del rapper e dell’influencer. Da poco è stato completato l’arredamento della cameretta del piccolo Leo.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter.
Visualizza questo post su Instagram
E chissà come si sbizzarriranno con lo stile della stanza destinata alla sorellina in arrivo.