Non c’è nulla di meglio che un buongiorno coccolati assieme alla persona che più si ama, e questo lo sa bene Elisabetta Canalis che vediamo su Instagram con la figlia Skyler
La ex velina Elisabetta Canalis ieri è finalmente tornata a casa in Italia dopo aver ricevuto la seconda dose di vaccino. Elly era stata costretta dal coronavirus a rimanere negli Usa e non vedere da tempo i genitori in Sardegna. Ma con il suo arrivo sono scattate anche le polemiche sui social dove in molti le hanno chiesto spiegazioni su questo suo presunto “privilegio”.
“Ho ricevuto la mia dose perché mi è stato richiesto di farlo”. Elisabetta infatti gestisce in America un centro di Pilates e a lei come ai suoi dipendenti è stato chiesto di somministrarsi al vaccino.
“La legge prevede che tutti noi ci vacciniamo in quanto a contatto con chi visita la struttura per ragioni mediche (…) Abbiamo uno studio di Pilates che funziona e che ha dovuto vaccinare front desk e personale. Non medici quindi ma “comuni mortali” che lavorano nello stesso piano in cui sono presenti pazienti”. Polemiche sanate, ora per Elisabetta si prefigge un momento di relax con la sua famiglia.
LEGGI ANCHE -> Nicole Soria in “dolce attesa” e “all’Isola dei Famosi” il fidanzato rivela la verità – FOTO
LEGGI ANCHE –> Anna Falchi, il regalo ai tifosi del Lazio: solo la sciarpa legata sul seno ed è subito un tripudio – FOTO
Il buongiorno ha l’oro in bocca e questo lo sa bene anche Elisabetta Canalis che solo pochi minuti fa ha condiviso con i suoi follower su Instagram un video davvero molto speciale.
La troviamo abbracciata mentre bacia e abbraccia stretta la sua piccola Skyler Eva, sono un tutt’uno di carezze e gesti amorevoli che tanto fanno innamorare i fan della showgirl. Indossano un bomber per ripararsi dal freddo e un sorriso timido dato dal risveglio lento di entrambe.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Quasi 80mila visualizzazioni in meno di un’ora, i commenti davvero rapiscono il cuore. In lontananza si sente il rumore del mare, la Sardegna non è più solo un miraggio per la ex velina che si è assentata davvero per moltissimi mesi dal suo Paese e la famiglia.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…