Eva Henger semplicemente fenomenale sui social network: le curve della star ungherese lasciano i fan a bocca aperta.
Eva Henger non smette di far sognare i suoi followers su Instagram: la bellissima stella ungherese condivide ogni giorno contenuti sempre più piccanti e bollenti. La 48enne è in uno stato di forma perfetto e il suo fisico, proprio come più di 20 anni fa, lascia i fan a bocca aperta.
Eva, anche oggi, ha infiammato il mondo dei social network con una foto decisamente esagerata che sconvolge i ‘seguaci’. L’ex attrice dei film a luci rosse, infatti, è distesa sul letto ed è praticamente nuda. Il suo lato A è decisamente marmoreo e fa girare la testa a tutti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sabrina Salerno seducente, meraviglioso gioco di trasparenze: spettacolo – FOTO
LEGGI ANCHE –> Sara Croce, la ‘Bonas’ favolosa e sexy. Per questa FOTO in pochi minuti si infiamma Instagram
Eva, nell’ultimo scatto postato in rete, non indossa né la maglia né il reggiseno. La 48enne, per non incorrere in censura, copre una piccola parte del suo seno con le sue braccia delicate. Il suo lato A lascia tutti senza parole, così come le sue gambe stupefacenti. La foto è un tripudio di sensualità e d’eros.
“Trascorrere una vita intera senza dolore significa non aver mai realmente vissuto”, ha scritto l’ex attrice nella didascalia. Il post non è ovviamente passato inosservato e ha raccolto in brevissimo tempo 7mila cuoricini e numerosissimi commenti.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Eva, qualche giorno fa, condivise uno scatto che lasciò ben poco spazio all’immaginazione: la sua posa sexy mandò in visibilio gli innumerevoli ammiratori.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…