Visualizza questo post su Instagram
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elena Santarelli, poker di FOTO sulla spiaggia: lei sorride e i fan s’illuminano d’immenso
Sara Croce, poco fa, ha condiviso su Instagram una foto davvero esagerata. La Bonas indossa un costumino a perizoma troppo sottile e il suo didietro è totalmente in vista. La forma dei suoi glutei manda in estasi i followers. L’effetto bianco e nero rende la fotografia ancora più spettacolare. Le gambe favolose e il viso bellissimo non passano ovviamente inosservati.
Il post, dopo appena 10 minuti, ha già superato quota 20mila cuoricini. Gli utenti stanno ovviamente commentando con entusiasmo, rilasciando apprezzamenti, complimenti e talvolta parole di censura.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Visualizza questo post su Instagram
Sara, anche qualche giorno fa, fece sognare i suoi tantissimi ammiratori condividendo una fotografia in cui indossava soltanto l’intimo. Le sue curve strepitose e il suo lato A da capogiro fecero salire la temperatura su Instagram.