Chiara Ferragni, imprenditrice e influencer, annuncia che non andrà al Festival di Sanremo col marito, il rapper Fedez. Ecco i motivi della sua assenza
Si allunga la lista dei no a Sanremo. L’ultimo arriva da Chiara Ferragni, che ieri ne ha parlato su Instagram. Nel corso di un botta e risposta con i suoi fan, all’influencer viene chiesto se andrà anche lei nella cittadina ligure per supportare il marito Fedez. Il rapper partecipa al Festival per la prima volta in coppia con Francesca Michielin: per loro è il terzo duetto dopo i successi di “Cigno nero” e “Magnifico”.
Non del tutto a sorpresa arriva la risposta dell’imprenditrice, che, con dispiacere dei fan, annuncia la sua assenza. Chiara spiega ai suoi follower che la prossima settimana resterà a Milano, e applaudirà il marito e la Michielin da casa. Non sarà sola: organizzerà un “watch party” con tutta la sua famiglia e il piccolo Leone. Perché questa scelta?
LEGGI ANCHE -> Massimo Giletti, il segreto rivelato da Nunzia De Girolamo
LEGGI ANCHE -> Chiara Francini confessa: “Soffro di una malattia imbarazzante…
Dietro alla sua assenza ci sono due motivi molto validi. Per prima cosa hanno influito i rigidi protocolli anti-Covid messi in piedi per garantire la sicurezza del Festival. All’Ariston quest’anno non ci sarà il pubblico, e anche gli entourage dei cantanti in gara sono ridotti al minimo, per evitare le possibilità di contagio.
L’altro motivo è legato alla seconda gravidanza di Chiara, che è ormai all’ottavo mese. La data del parto è sempre più vicina, e – vista la situazione epidemiologica – alle future mamme non è consigliato viaggiare. Ancora segreto il nome della secondogenita, che dovrebbe vedere la luce a tre anni esatti da Leone, nato il 19 marzo 2018.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Chiara Ferragni ha quindi dovuto rinunciare a Sanremo, seppur a malincuore. E a chi le chiede se è ansiosa di vedere Fedez sul palco dell’Ariston, risponde: “Sì, sarà super emozionante… Non vedo l’ora!“
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…