Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE —–> Carolina Marconi, i suoi occhi parlano…e non solo quelli! – FOTO
Il tempo lì fuori è di quelli più duri che siano mai potuti esistere finora, ma i genitori di Leone non gli fanno assaporare neanche un “pizzico” di tragicità. Chiara Ferragni e Fedez stanno dimsotrando a tutti di essere due genitori all’altezza della situazione, generosi, pazienti e amorevoli.
La positività che si rileva ogni giorno in casa Ferragni è certmente data dal momento di spasmodica attesa del secondogenito, ma anche da un rapporto che non ha mai conosciuto “cicatrici” nel corso degli anni. Il loro amore non è stato mai in discussione ed è merito loro se finora, tutto è andato a gonfie vele.
Lo sa bene anche la regina delle Ferragni che di tanto in tanto lancia uno sguardo verso l’amore e lo riempe di coccole e baci, con tanto di decdica: “Amore Mio”. Il gesto viene sempre contraccambiato da Fedez, come in occasione dell’ultimo selfie, in cui l’atmosfera si intenersice di amore vero e passione di coppia.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Visualizza questo post su Instagram
Insomma tra la mamma e i papà di Leone non ci sono vincoli, ne segreti che tengano sulle “spine” un rapporto impeccabile, che tra non molto scoprirà la seconda, meravigliosa “creatura” della loro splendida unione