LEGGI ANCHE –> Rossella Fiamingo si volta e mostra il lato B, qualcosa di unico – FOTO
Karina Cascella davvero esagerata per la puntata di ieri sera di Live – Non è la D’Urso. Ha scelto un dress code molto fine e ricercato, total black da sogno con ricami in pizzo molto sensuali e tacchi vertiginosi ma a tutti quello che ha colpito è stata la scollatura.
Un primo piano che fa girare la testa e con il quale ha sfoderato le sue “grazie” che in questi scatti sembrano più esplosive del solito. Lo si vede anche nelle sue Stories, il balconcino è mozzafiato, a favore di camera, e anche se il make-up e l’acconciatura sono molti belli e ricercati con dei boccoli raccolti e tirati di lato, è impossibile staccare gli occhi dal suo davanzale, davvero generoso.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Lei lo dice che la scollatura è un po’ provocante e che per la puntata avrebbe messo un giacchetto e così è stato ma il pre nel camerino ha lasciato tutti di sasso, uno spettacolo incredibile.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…