Melissa Satta grazie all’ultimo scatto pubblicato sui social riesce a rischiarare le giornata dei suoi tanti fan incantati di fronte a tanto fascino e bellezza
Attraverso l’ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram, Melissa Satta è riuscita a regalare ai suoi follower un momento di vera estasi. La showgirl infatti si è lasciata ritrarre in una posa destinata a restare a lungo nella mente dei fan. A coprire il suo corpo sinuoso è soltanto un velo che l’avvolge delicatamente lasciando accendere la fantasia dei fan. I lunghi capelli mossi le ricadono sensualmente lungo la schiena complice anche il fatto che il viso è rivolto verso l’alto. Le labbra carnose sono messe in risalto da un trucco deciso che le conferisce, se è possibile, maggiore fascino. Il gioco sapiente di luci e ombre infine danno l’impressione che la sua grazia riesca a squarciare il buio. Non a caso infatti la didascalia della foto recita: “Nessuna tenebra dura per sempre….E anche nell’oscurità c’è sempre qualche stella“.
LEGGI ANCHE -> Alessia Macari in palestra, il lato B accende l’immaginazione – FOTO
LEGGI ANCHE -> Carolina Marconi, i suoi occhi parlano…e non solo quelli! – FOTO
Nelle ultime settimane si sono fatte sempre più insistenti le voci di un amore scoppiato fra Melissa Satta e Stefano Di Martino. Entrambi tornati single da poco e con tanta voglia di rimettere il cuore in gioco sono diventati i bersagli ideali delle riviste di gossip. Un chiacchiericcio che a quanto pare è diventato tanto intollerabile da parte dei due personaggi da richiedere una presa di posizione. È stata proprio Melissa che ha alzato gli scudi e sferrato un attacco verso quei giornalisti che diffondendo fake news “possono danneggiare anche delle famiglie e dei bambini“.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Dalle parole la showgirl si è decisa a passare ai fatti dando mandato ai suoi avvocati di agire contro coloro mettono in circolazioni “notizie false che hanno come scopo quello di richiamare l’attenzione morbosa dei lettori“.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…