Torino, ieri sera una giovane studentessa di origini greche è stata accoltellata per strada dall’ex fidanzato di origini albanesi. Le condizioni della ragazza sono disperate.
Sono ancora sconosciute le cause della violenta aggressione avvenuta questa mattina a Torino, la vittima è una ventenne di origine greche, brutalmente accoltellata dall’ex fidanzato 27enne di origini albanesi. Il giovane è stato tratto in arresto dai carabinieri con l’accusa di tentato omicidio. La ragazza è stata tempestivamente trasportata all’ospedale di Molinette di Torino, trasferita poi al Mauriziano.
La vittima è stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico per diverse ore, erano molteplici le lesioni ai polmoni, la prognosi resta riservata.
LEGGI ANCHE——> Omicidio-suicidio a Treviso, la lettera d’addio: “È autistico, che vita farà?”
Una tragedia consumata in pochi minuti.
LEGGI ANCHE—–> Fallisce il piano del ladro acrobata: bloccato dalla vicina – VIDEO
Il 27enne, al momento dell’aggressione, avrebbe colpito l’ex fidanzata, con molteplici coltellate al collo, all’addome e al torace. La tragedia si è consumata ieri sera nel quartiere di San Salvario, poco lontano dall’abitazione della ventenne. Il tutto è accaduto in pochi minuti, a dare l’allarme sono stati alcuni passanti che hanno assistito alla ferocia del giovane albanese. Sul posto sono tempestivamente intervenuti i carabinieri. I militari sono riusciti a recuperare il coltello, presumibilmente, utilizzato per l’aggressione.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Ancora un’aggressione, ancora una giovane donna che lotta tra la vita e la morte, ancora sangue. La prognosi della ragazza resta riservata. Seguiranno aggiornamenti.