LEGGI ANCHE -> Barbara Pedrotti e la sua grande passione impossibile da nascondere – FOTO
Lo scorso 21 febbraio Caterina Balivo ha spento le sue splendide 41 candeline condividendo la gioia del suo compleanno anche con i tanti follower di Instagram. Sul suo profilo infatti la conduttrice ha voluto ricordare la festa avuta nel 2020 quando il Covid non aveva ancora invaso le nostre vite sconvolgendole. “Quello è stato uno dei giorni più belli della mia vita – ha confessato la Balivo – non avrei potuto immaginare che sarebbe stato l’ultimo della spensieratezza, dei baci e degli abbracci“. Una malinconia per fortuna però dissipata dall’amore della sua famiglia e dall’affetto dei suoi tanti amici.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Il suo profilo Instagram infatti ci racconta che i suoi festeggiamenti si sono protratti a lungo. Oltre ad aver brindato insieme al marito Guido Maria Brera davanti al mare della Toscana infatti la conduttrice ha spento le candeline insieme alle sue più care amiche tra le quali un’entusiasta Belen.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…