Uomini e Donne, dopo le scelte gli “scartati” Beatrice e Giorgio si ritrovano insieme. Un nuovo amore sta per nascere?
A Uomini e Donne non mancano mai i colpi di scena, come del resto in tutti i programmi che portano la firma di Maria de Filippi. Quest’anno nella prima parte della trasmissione si è decisamente distinta rispetto al classico andamento e hanno avuto la meglio la gentilezza ed i valori, senza liti, insulti e scenate che di solito escono sempre fuori.
Ma oltre la scelta quello che ora incuriosisce è la sorte degli “scartati” che pare che dopo la delusione si stanno consolando insieme. Si tratta di Beatrice Buonocore e Giorgio Di Bonaventura che stanno trascorrendo sempre più tempo insieme senza nascondere la cosa.
Lo dimostrano gli scatti che condividono sulle loro pagine social, tra un aperitivo e una passeggiata in riva al mare. A loro il pubblico è parecchio affezionato e avrebbe piacere di vedere i due ex corteggiatori ritrovare la serenità, magari uno affianco all’altro.
LEGGI ANCHE –> Continua la saga dell’Hotel Eufemia, il suocero della coppia: “Mi vergogno, solo pubblicità”
LEGGI ANCHE –> Clamoroso Pierluigi Diaco, non le manda a dire ad un noto conduttore Rai
Ma qual è la verità del rapporto che c’è tra Beatrice e Giorgio? Tra di loro sta nascendo davvero qualcosa? I veri romantici sognerebbero a vederli vincitori, rinascendo insieme dopo una “sconfitta” amorosa. A questa è una cosa fattibile?
Stando a quello che ha detto Giorgio in una recente intervista forse no. L’’ex corteggiatore di Sophie Codegoni ha smorzato gli animi di felicità dei suoi fan e ha chiarito che tra lui e Beatrice c’è una bella amicizia che è nata “già dietro le quinte del programma”. Lui la definisce “magnifica” ma a quanto pare per il momento non si va oltre questo bel rapporto di affetto.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
“Il rapporto che c’è tra di noi è di amicizia, ci troviamo bene, ci siamo trovati a Uomini e Donne, ci siamo augurati il meglio sempre e poi chiaramente per lavoro ci siamo beccati”. È quasi un mettere le mani avanti da parte di Giorgio, ma chi lo sa da cosa nasce cosa, staremo a vedere.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…