Alice De Bortoli si veste di bianco e si posiziona a bordo strada per farsi fotografare: le foto imperdibili
Visualizza questo post su Instagram
La 17enne Alice De Bortoli non manca di stupire i 2 milioni di followers che la seguono su Instagram. La giovane, originaria di Treviso, è salita alla ribalta tramite la partecipazione a “Il collegio 3“, divenendone ben presto uno dei volti più noti. Bellissima, nel suo stile basato sulla disarmante semplicità, la ragazza raccoglie sempre i consensi di tutti.
I commenti di apprezzamento e i likes alle foto si sprecano. Soltanto poche ore fa, Alice ha pubblicato un tris di scatti a dir poco imperdibile, in una location senza dubbio stravagante: accovacciata per strada, con un outfit total white, la De Bortoli è davvero irresistibile.
LEGGI ANCHE —> Alice De Bortoli e il selfie allo specchio che fa sognare, che fisico da capogiro-FOTO
Alice De Bortoli, il bianco le dona, le FOTO che fanno impazzire i fan
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE —> Alice De Bortoli, bionda e sensuale tra la neve: non la puoi spiegare a parole- FOTO
Un completino bianco, lunghi boccoli biondi, e Alice De Bortoli è pronta per lasciarsi immortalare a bordo strada, come una vera e propria modella. La star de “Il Collegio”, che quest’anno festeggerà il traguardo dei 18 anni, possiede una bellezza già sbocciata. I fan, nel guardare le sue foto, restano completamente folgorati.
La giovane appoggia la testa sulla mano e fissa con sicurezza l’obiettivo, apparendo naturale e disinvolta. Il sorriso contagioso, che emerge nella prima foto, denota la spensieratezza dei suoi anni, così come il carattere solare ed estroverso.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Visualizza questo post su Instagram
Nei commenti, i fan non possono non esprimere i loro apprezzamenti per la bella trevigiana. “Unica come sempre” – scrive qualcuno, mentre qualcun altro rincara la dose – “Il tuo sorriso trasmette felicità“.