Nonostante i dubbi e le malelingue, la storia fra Diletta Leotta e Can Yaman sembra procedere a gonfie vele: lui la accompagna persino dal parrucchiere
Visualizza questo post su Instagram
I due fidanzati più chiacchierati del momento hanno sconvolto nuovamente tutti gli appassionati di questa “saga”, che oramai impegna le puntate dei più noti salotti televisivi. Nonostante i dubbi e le malelingue, fra Can e Diletta sembra procedere a gonfie vele: i due, affiatati e complici, sono stati intravisti persino dal parrucchiere.
L’attore turco ha aspettato pazientemente che la bella giornalista si facesse una piega, non mancando di darle suggerimenti e consigli. Di fronte alla bella fidanzata, Yaman è parso completamente folgorato. Parallelamente, quest’ultimo è stato anche avvistato a spasso con la suocera, con la quale starebbe cercando la casa perfetta per andare finalmente a convivere.
LEGGI ANCHE —> Can Yaman, incollato alla tv per seguire Diletta Leotta – FOTO
Can e Diletta: l’amore supera ogni ostacolo
LEGGI ANCHE —> Diletta Leotta il top è afrodisiaco, stringe troppo lì e non puoi non guardare – FOTO
L’amore, si sa, è in grado di superare qualsiasi ostacolo, e questo sembra essere proprio il caso di Can Yaman e Diletta Leotta. La loro storia d’amore, fin da subito etichettata come finta e studiata a tavolino, resiste alle malelingue e si rafforza ogni giorno di più. Proprio quest’oggi, i due fidanzati sono stati immortalati dal parrucchiere, dove Diletta si è recata per rendersi ancora più bella.
L’attore turco, che è impegnato nella preparazione fisica richiesta dalla sua prossima fiction, non manca mai di far sentire alla giornalista il proprio appoggio. Attraverso le Instagram stories, Can riprende i servizi televisivi della Leotta, omaggiandola per la bravura messa in campo.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Visualizza questo post su Instagram
Anche quando sono distanti, Can e Diletta sembrano pensare costantemente l’uno all’altra. Il passo per la convivenza, a questo punto, potrebbe essere assai breve: ci saranno novità?
PER RIMANERE INFORMATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL 23 FEBBRAIO 2021 GUARDA IL TG DI YESLIFE
https://www.youtube.com/watch?v=EsgrTasqIlc&ab_channel=TgYesLifeMagazine