Il Grande Fratello VIP si prepara verso la finale ma non mancano i colpi di scena. L’ultimo riguarda Tommaso Zorzi ed il suo orientamento sessuale.
Il Grande Fratello VIP si avvicina verso il rush finale e non mancano i colpi di scena che si presentano periodicamente e smuovendo gli animi non solo dei concorrenti della casa più spiata d’Italia ma anche del web che ne risente parecchio. L’ultima bomba sganciata è un’affermazione di Samantha De Grenet fatta su uno dei concorrenti: Tommaso Zorzi. Il giovane 25enne apprezzato dal pubblico per il suo modo di fare è riuscito nei cinque mesi di “reclusione” a farsi amare proprio da tutti, tanto che il suo profilo Instagram è seguito da oltre un milione di utenti. L’allusione fatta dalla coinquilina non è stata gradita, tanto che il reality ha preso una rigida decisione. Vediamo quindi di cosa si tratta.
LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, diretta oscurata: scelta estrema della Mediaset
LEGGI ANCHE -> Gf Vip, Dayane Mello confessa a Rosalinda i propri sentimenti: la reazione
Quando si è concluso il serale, Samantha De Grenet avrebbe dichiarato apertamente che Tommaso Zorzi non sarebbe gay. “Ho scoperto che Tommy non è gay gay gay gay” questa la frase proferita agli altri concorrenti della casa che non è stata gradita e che ha indotto Stefania Orlando ad intervenire prontamente. “Ma non si danno più le etichette, amore, non ci sono più etichette”. Ne nasce un botta e risposta in cui la De Grenet continua a difendere la propria posizione sostenendo peraltro come sia arrivata a tale conclusione. Tommaso Zorzi quindi mentirebbe nel dire di essere omosessuale – anche se lo stesso ha sempre sostenuto e difeso la propria libertà sessuale al di fuori di ogni etichetta – in quanto almeno secondo l’intuizione della coinquilina “Tommaso le tette le guarda proprio, con quegli occhini ci guarda, ci scruta nelle scollature”.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Sarebbe intervenuto poi il diretto interessato “Ma certo che guardo le scollature, guarda che donne che ho davanti”. Il pubblico non avrebbe gradito quanto dichiarato da Samantha.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…