Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE –> Bianca Atzei e quel selfie allo specchio che mostra forme pazzesche – FOTO
Justine Mattera e il suo corpo scultoreo corrono, a Milano, tra la gente. Come non notarla con il suo outfit sportivo ma rigorosamente succinto che mette in mostra le sue linee e le forme sensuali. Si prepara e inizia a correre Justine per il suo allenamento della domenica, ma al parco c’è troppa gente e lei la scansa, come se fosse una corsa ad ostacoli.
“La domenica faccio una corsa tranquilla di solito con i miei figli. Il parco è piena di gente imbaccucata e vestita di nero. La corsa per me è sempre stata colorata. 🚀🌈” scrive la showgirl a corredo del post. Ed è lei che porta un tocco di colore con la sua tutina rossa ed i capelli biondi he svolazzano mentre lei corre.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Visualizza questo post su Instagram
Sembra quasi un ghepardo tanto sia longilinea, veloce e imperiale nel suo essere. E così ci porta con il suo video alla scoperta del suo parco del cuore.