Che Dio ci aiuti 6, anticipazioni 25 febbraio: Azzurra nasconde un segreto. Suor Angela ha a che fare con nuovi affari di famiglia.
Nelle ultime puntate di Che Dio ci aiuti 6 abbiamo assistito alla rottura ufficiale tra Nico e Ginevra. Il ragazzo, particolarmente provato dalla situazione, si è sfogato con Monica, senza sapere che la ragazza è ancora innamorata di lui. Nel frattempo Azzurra è sempre più affezionata alla piccola Penny e dubita della sua vocazione. Erasmo e Suor Angela sanno finalmente tutto del loro legame di parentela, ma – paradossalmente – le cose tra di loro vanno solo peggiorando.
Leggi anche -> Che Dio ci aiuti 6, nuova guest star a sorpresa nella fiction. Fan in delirio
Leggi anche -> La camicia di Elena Sofia Ricci: semplice, elegante e raffinata. É tendenza Primavera 2021
Dalle anticipazioni di Che Dio ci aiuti 6 scopriamo che la salute di Primo peggiorerà e l’uomo scoprirà di aver bisogno di un trapianto di reni. Erasmo potrebbe salvarlo, ma è molto riluttante a riguardo. Nel frattempo Suor Angela aggiungerà un altro tassello al suo nebuloso passato, mentre Azzurra cercherà di spingere Penny verso Monica. La ragazza sarà tuttavia distratta dall’arrivo in convento di Edo, figlio di Luca, di cui in passato si è presa cura. Rivedere Edo, ormai cresciuto, significherà per lei rivivere tutti quei momenti che l’hanno avvicinata a Nico. Il ragazzo, intanto, lavorerà ad un caso legale che coinvolge la sorella Miriam.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Che Dio ci aiuti andrà in onda su Rai 1 alle ore 21.25. Continuate a seguire le nostre anticipazioni per ulteriori dettagli sulla puntata di giovedì 4 marzo.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…