Scardina dopo Ballando con le stelle afferma di voler vincere il trono dei pesi supermedi dell’Unione Europea
Daniele Scardina ha già progettato il suo futuro, il primo step è vincere la cintura dei pesi supermedi poi lavorerà in televisione. Confessa di essere preparato al 100 per questo match e molto concentrato, punta a vincere. Il suo sfidante è Cesar Nunez ed è un osso duro, ma lui è pronto a tutto e non ha paura di nulla.
LEGGI ANCHE>>>Sara Croce distesa sulla poltrona seduce e ammalia. Un incanto anche in bianco e nero – FOTO
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Shaila Gatta in versione professoressa sexy. “Vi spiego io cos’è il talento” – VIDEO
Scardina ha partecipato recentemente al programma di Milly Carlucci, Ballando con le stelle. Ne parla benissimo dicendo che per lui è stata un’esperienza magnifica che rifarebbe. Confessa anche che gli piacerebbe fare altro in televisione, lo diverte molto e inoltre ci vedrebbe l’opportunità di far conoscere la boxe di più. Attende quindi che capiti qualcos’altro in questo campo. Rivela che un suo sogno sarebbe di lavorare in un film della Marvel anche, visto che sono i suoi film preferiti insieme ad altri d’azione e tosti. Oltre ad avere una passione per il cinema, in questo momento ha scoperto il trekking e lo pratica quando può, gli piace molto e lo rilassa.
Insomma gli hobbies del pugile sono molto tranquilli e rilassanti, l’opposto del lavoro che fa. Ma ci vuole un pò di calma quando per lavoro “spacchi tutto”. Il pugile recentemente ha visto anche la fine della storia d’amore con la conduttrice Diletta Leotta. A quanto pare lui avrebbe fatto uno scivolone e lei non lo ha perdonato, dopo un tentato riavvicinamento le cose sono finite definitivamente.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter.
Ad oggi infatti la Leotta sta insieme all’attore turco Can Yaman, che nonostante le critiche e le voci che sia una storia di convenienza, i due intanto vanno a convivere. Torretto rimane solo ma sicuramente non passerà tanto tempo prima che trovi un’altro amore.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…