Eleonora Incardona ha mandato in visibilio i suoi followers condividendo uno scatto strepitoso in tenuta d’allenamento.
Visualizza questo post su Instagram
Eleonora Incardona è una delle influencer più amate e seguite dal popolo del web: la siciliana è dotata di una bellezza fuori dal comune e di una straordinaria sensualità. La classe 1991 ha tentato di accedere al mondo televisivo partecipando al concorso di ‘Miss Italia’ e a ‘Veline’.
La 29enne, poco fa, ha deliziato i suoi ammiratori condividendo una foto strepitosa. La nativa di Ragusa è in tenuta d’allenamento e il top fa una fatica immensa nel contenere il suo décolleté esplosivo. Lo scatto ha già raccolto numeri incredibili.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Federica Pacela, didietro illegale con perizoma in vista: visione pazzesca – FOTO
Eleonora Incardona, allenamento piccante: che fisico
Visualizza questo post su Instagram
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elisabetta Gregoraci in un TikTok disarmante. Il cambio outfit nel VIDEO è da vietato ai minori
Eleonora in tenuta d’allenamento è uno spettacolo per gli occhi. La sexy influencer è decisamente esplosiva: il top fa una fatica incredibile nel contenere il suo décolleté prosperoso. La bellezza del suo viso è disarmante mentre il suo fisico è da capogiro. La siciliana indossa anche un pantalone super aderente che esalta le sue forme.
Stando a quanto scritto nella didascalia, la ragazza sta facendo una sessione d’allenamento in casa. Il post non è ovviamente passato inosservato e ha raccolto già 11mila cuoricini. “Bellissima”, “Foto eccellente”, “Top la mia atleta”, “Stupenda”, “Complimenti”, “Stupenda e sexy”, “Fantastica”, si legge.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Visualizza questo post su Instagram
La Incardona sa come far impazzire i suoi seguaci e condivide talvolta scatti in bikini strepitosi. I costumi striminziti che indossa mettono sempre in evidenza le sue forme da arresto cardiocircolatorio.