Marina La Rosa. La bellissima attrice messinese, una delle prime concorrenti del Grande Fratello, diffonde saggezza su Instagram
La prima edizione del reality Grande Fratello, andata in onda alla fine dell’anno 2000, è stata senza dubbio quella più indelebile nei ricordi dei telespettatori. Ha dato avvio a un filone televisivo che tuttora ci accompagna. I protagonisti di quell’ avventura sono indiscutibilmente ricordati da tutti. Infatti, se negli anni in molti hanno trascurato o eliminato totalmente la visione del reality, la prima stagione è stata vista da tutti per la novità e la curiosità che aleggiava su di essa.
Una delle concorrenti che è rimasta di più nel cuore degli italiani è la messinese Marina La Rosa. Dopo l’esperienza nella casa più spiata d’Italia, ha intrapreso una carriera nelle vesti di attrice, sia sul piccolo schermo, sia calcando il palco del teatro. Non ha disegnato nel 2019 il ritorno a un altro popolarissimo reality show andato in onda su Canale 5, L’isola dei famosi, all’epoca condotto da Alessia Marcuzzi, che la vide arrivare in finale e classificarsi al secondo posto. È madre adesso di due bambini, Andrea e Gabriele, avuti dall’avvocato Guido Bellitti.
LEGGI ANCHE>>>Sara Croce distesa sulla poltrona seduce e ammalia. Un incanto anche in bianco e nero – FOTO
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Shaila Gatta in versione professoressa sexy. “Vi spiego io cos’è il talento” – VIDEO
Marina La Rosa gode di grande popolarità anche sul web, in particolare sul suo profilo Instagram dov’è seguitissima. I temi trattati sono spesso importanti, profondi, mai superficiali. Anche le foto che propone ai suoi follower sono sempre eleganti, raffinate e per nulla volgari.
Nell’ultimo post la vediamo baciata dal sole, volto all’insù e un cielo azzurro sopra di lei. Parla di terapia di gruppo, delle storie che la gente le racconta per avere sostegno. Il consiglio semplice ma veritiero si esprime con queste parole: “Quando però c’è un raggio di sole fermatevi, vi prego, respirate e lasciatevi riscaldare.”
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Da un anno a questa parte c’è stato un uso smodato della frase “andrà tutto bene”, come a rasserenare animi in tribolazione per tutte le ansie che abbiamo affrontato e stiamo ancora combattendo. Cosa ne pensa Marina La Rosa? “Non mi piace questa frase perché non è vero, è una caz*ata, non sempre le cose vanno bene o come vorremmo noi, quindi preferisco (come sempre) la verità. Non andrà tutto bene ma tutto si supera.”
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…