Ieri durante la diretta di “Oggi è un altro giorno” Massimo Cannoletta ha fatto una rivelazione sull’attrice Corinne Clery che ha stupito molto la Bertone
Ormai da qualche tempo l’ex campione de “L’Eredità” Massimo Cannoletta è ospite della trasmissione “Oggi è un altro giorno” condotto dalla Bertone con una rubrica tutta sua, “Massimo 5 minuti” in cui tratta ogni volta argomenti tra i più disparati.
Nella puntata di ieri la conduttrice ha intervistato l’attrice degli anni Ottanta Corinne Clery nella prima parte della trasmissione, così quando poi è entrato in studio Cannoletta ha fatto una rivelazione inaspettata: “Grazie a lei ho imparato le mie prime parole di francese”.
LEGGI ANCHE —> Dayane Mello, la gaffe su Sanremo: “Ma come fa a saperlo?”
LEGGI ANCHE —> Noemi sensazionale: la cantante ha il fuoco dentro e in una FOTO mostra tanta bellezza
Come appena detto, “Massimo 5 minuti” è la nuova rubrica curata da Massimo Cannoletta, ingaggiato da Rai Uno subito dopo l’esperienza a “L’Eredità” grazie al quale ha vinto oltre 230mila euro. Il professore ha quindi uno spazio in cui può divulgare informazioni culturali sempre stimolanti e suggestive.
L’uomo ha quindi cercato di spiegare questa sua affermazione che ha lasciato perplesso la sua interlocutrice: “Negli anni ’80 Corinne Clery faceva un programma su una rete della Rai, del quale non ricordo il titolo. La sigla era in francese e la cantava lei. Ero un ragazzino all’epoca e mi chiedevo cosa significasse il testo della sigla. Quelle sono state le prime parole in francese per me” ha aggiunto subito dopo.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Per restare sempre in tema, Cannoletta ha deciso di dedicare la sua rubrica proprio al francese, “Parliamo della lingua francese, nella quale io a volte tengo delle conferenze”, ha puntualizzato.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…