Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE —> Aurora Ramazzotti, il VIDEO di TikTok è audace, la scollatura fa impazzire i fan
“Mi manca la Milano Fashion Week“, confessa Clizia Incorvaia nella didascalia dell’ultimo post. La bella influencer, con tanto di tacco a spillo e abito a pois, ha improvvisato una sfilata da vera modella nel bel mezzo della strada, nel tragitto che dalla casa la conduce fino al cassonetto dell’immondizia: l’influencer, seppur con grande stile, si stava recando a buttare la spazzatura.
L’outfit di Clizia non poteva non colpire i followers. La fidanzata di Paolo Ciavarro, sensualissima e sicura di sé, ha camminato con grande disinvoltura, e gli utenti sono rimasti folgorati dalla visuale delle sue gambe. Il vestito, complici i travolgenti movimenti d’anca, si alza sempre di più.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Visualizza questo post su Instagram
Il video ha già superato la soglia dei 5mila likes. Tra gli apprezzamenti, c’è anche chi commenta con ironia il post: “Io la spazzatura la vado a buttare in tuta e scarpe da ginnastica“.