Cristina Chiabotto mostra il suo pancione e non vede l’ora di conoscere sua figlia, è già pronta ad accoglierla con un regalo bellissimo
Era il 2004 e Cristina Chiabotto si preparava a diventare la regina di bellezza, in quell’anno vinse infatti Miss Italia e aveva appena diciotto anni. Ne ha fatta di strada la giovane torinese che oggi si appresta a diventare una delle mamme più sexy. Proprio così, a un anno e mezzo dal matrimonio con l’imprenditore Marco Roscio, Cristina Chiabotto aspetta una bambina e non vede l’ora di conoscerla e abbracciarla.
LEGGI ANCHE>>>Cristina Chiabotto supera il Covid e svela il sesso del figlio
LEGGI ANCHE>>>Cristina Chiabotto incanta i social: bellezza senza tempo – FOTO
Manca sempre meno, ma l’annuncio di una gravidanza è arrivato da poco sui social dove l’ex Miss Italia ha pubblicato alcuni post con il pancione. La Chiabotto è molto attiva su Instagram ed ha un seguito di seicento mila follower. Oggi spunta la prima foto in cui si vedono bene le forme di una donna incinta. “Ti aspetto nel tuo angolo pieno d’amore” scrive su Instagram e si vede la carrozzina della piccola.
Palloncini bianchi e rossi per festeggiare l’arrivo di un regalo per la baby. Molti fan sono curiosi sul nome, ma per il momento è ancora top secret. La Chiabotto con il pancione si mostra sorridente e piena di vita, naturale e semplice come sempre, è pronta per un nuovo inizio. La famiglia si allarga e lei giorno dopo giorno si fa sempre più donna.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Chissà se la piccola sarà una Miss Italia del futuro? Intanto il web non vede l’ora di conoscerla.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…