LEGGI ANCHE -> Mercedesz Henger divina, in primo piano mostra il meglio e Instagram impazzisce – FOTO
Recentemente Mara Venier e suo marito Nicola Carraro sono stati i protagonisti involontari di una fake news che li lasciati addolorati e soprattutto infuriati. A quanto pare alcuni giornali aveva dato erroneamente la notizia della scomparsa di Carraro provocando una comprensibile sofferenza ad amici e parenti. La Venier, ospite in collegamento da casa di Alberto Matano per “La vita in diretta” è voluta tornare sull’argomento raccontando insieme al marito i momenti difficili che hanno vissuto. “Ho trovato un messaggio straziante di un mio amico – ha rivelato Carraro – in cui mi diceva che me n’ero andato senza parlargli“.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Un dolore al quale Mara Venier ha pensato di dare sfogo anche attraverso il suo profilo Instagram dove ha attaccato direttamente i responsabili della fake news. Anche in questo caso però la conduttrice è riuscita a trovare un lato positivo: “Diciamo che così hanno allungato la vita di Nicola“.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…