La Garitta appare in forma smagliante in riva al mare a Genova, che spettacolo fantastico è stupenda
Serena Garitta con un top arancione e i leggings neri, fa impazzire il web con le sue forme. Nella didascalia scrive:”Mi volete sempre bene, anche se mi sparo le pose?(In apnea e stringendo le chiappe per ottenere l’inarrivabile effetto leotta)”. Nei commenti i fan scrivono:“100 mila volte meglio tu che la leotta”, e ancora “Sere ma che fisico hai? Complimenti! Posso anche immaginare quanto fatica si fa a tenersi così in forma”.
LEGGI ANCHE>>>Mara Venier ha una bellissima figlia che l’ha resa già nonna. La riconoscete? – FOTO
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Massimo Ghini, le condizioni di salute del figlio dopo il ricovero per Covid
L’ex concorrente del Grande Fratello, Serena Garitta vive la sua vita in tranquillità nella città ligure dove è nata. Insieme al compagno Nicolò Ancona e al figlio di entrambi. La Garitta a 42 anni è in forma più che mai, il fisico è perfettamente in forma. Nel 2003 ha lavorato come istruttrice di fitness in una palestra, sarà per quello che sa come mantenersi. Sempre in quella palestra viene scoperta da un talent scout per partecipare al Grande Fratello, che vince poi nel 2004. Diventa un volto noto e così comincia a lavorare come inviata in alcuni programmi.
Gira anche un calendario sexy nel 2005. Co-conduce anche Girofestival e intanto continua a fare l’inviata e monta anche i suoi servizi. Conduce anche Tribbù e lavora per la trasmissione radiofonica Aspettando Serena. Continua a condurre programmi in seconda serata e a fare l’inviata per Barbara D’Urso. Ha ottenuto anche una rubrica culinaria per Domenica Live. Collabora anche con Sportitalia. Il suo ultimo ruolo televisivo risale al 2020 come opinionista a Ogni mattina.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter.
La sua carriera ha visto molte partecipazioni a programmi e conduzione, chissà se la vedremo ancora presentare in televisione. Per il momento si gode il sole e il mare nella sua città natale Genova, insieme al compagno più giovane di lei di 10 anni e al figlio di 5 anni.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…