Un Posto al Sole anticipazioni 26 febbraio: il rischio di Nunzio. Sta cominciando a recuperare i soldi che ha perso ma potrebbe commettere un errore
Clara comincia a mostrarsi sempre più ostile nei confronti di Barbara Filangieri, che si è presa una sbandata per Alberto. O almeno è quello che lui le ha raccontato. Dopo quello che ha scoperto sul cellulare del suo compagno, fa fatica a superare tutto e a fare finta che non sia successo nulla.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Patrizio Rispo ripercorre la carriera: ”Io, Raffaele e il sogno nel cassetto”
L’atteggiamento di Clara comincia a mettere sempre di più sotto pressione Alberto, che non sembra intenzionato ad assecondarla. Ma lei a quel punto cosa farà? Dopo la proposta di matrimonio le cose avrebbero dovuto riappianarsi tra di loro ma in realtà il fantasma di quello che è successo continua ad essere presente nella loro relazione già poco stabile.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> 10 domande a Marina Tagliaferri: Giulia Poggi di Un Posto al Sole si racconta
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Nunzio ha intenzione di recuperare tutti i soldi che ha perso al poker e così tenterà qualcosa di veramente rischioso e inaspettato. Intanto Franco e Bianca sono a Venezia da Angela quindi suo padre potrebbe non essere presente mentre lui si mette sempre di più nei guai.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…