Alessia Marcuzzi ha mandato in estasi i suoi followers condividendo una serie di scatti fenomenali in cui piazza le sue incredibili gambe in primo piano.
Alessia Marcuzzi è sicuramente una delle conduttrici più amate e seguite della nostra televisione. Il volto de ‘Le Iene’ ha numeri pazzeschi sui social network: appena qualche settimana fa, la romana festeggiò infatti il traguardo dei 5 milioni di followers su Instagram.
Alessia ama far impazzire i suoi seguaci condividendo scatti piccanti in cui mette in mostra il suo fascino incredibile e la sua esplosività. La classe 1972, poco fa, ha postato sui social una serie di foto intriganti in cui indossa un vestitino davvero corto e piazza le sue incredibili gambe in primissimo piano.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Silvia D’Avenia, l’ampia scollatura è un piacere per gli occhi: décolleté favoloso – FOTO
LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta bellissima e deliziosa: sorriso luminoso e labbra da infarto – FOTO
Alessia, poco fa, ha condiviso una serie pazzesca di scatti su Instagram: stando a quanto si legge nel post, la conduttrice è per le vie di Roma (precisamente a piazza Navona). La 48enne manda in estasi i suoi fan con il suo outfit sbalorditivo. Il vestito, infatti, è troppo corto e le sue gambe da sogno sono in bella vista. Come se non bastasse, la classe 1972 ha dei tacchi vertiginosi di colore rosso abbinati alla borsa e al suo rossetto.
Il post ha ovviamente attirato l’attenzione dei followers e ha collezionato numeri incredibili in pochissimo tempo. L’immagine ha raccolto già 8mila cuoricini in meno di un’ora, a cui vanno sommati gli innumerevoli commenti in cui gli utenti si stanno complimentando con lei.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
La Marcuzzi, qualche giorno fa, condivise un post in cui spiegò il colore del rossetto che utilizza con frequenza.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…