L’attrice Anna Foglietta manda un messaggio tramite una foto su Instagram, si tratta di un’azione benefica
Anna Foglietta condivide su Instagram una foto in cui indossa una maglietta con scritto “Every child is my child”, che significa ogni bambino è il mio bambino. Poi tagga la pagina che porta questo nome e si tratta di un’organizzazione no-profit per i bambini. La Foglietta ne è il presidente, lei ha a cuore il benessere e a tutela di tutti i bambini. Moltissimi attori famosi l’hanno supportata, tra cui Marco Bocci, Elena Sofia Ricci, Paola Cortellesi e molti altri.
LEGGI ANCHE>>>Antonella Mosetti favolosa, due FOTO due infarti, epocale
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Luisa Corna: “Nel 2021 mi sposo, ma ora penso alla musica” – VIDEO
Valentina Foglietta tutti i bambini del mondo hanno bisogno di tutela e di un’educazione, lei ha creato una ONLUS che permette tutto questo. A settembre è stata nominata madrina della 77esima edizione del Festival del cinema di Venezia. In questa occasione ha spiegato qual è la responsabilità di noi tutti nei confronti del mondo. “La nostra più grande responsabilità è quella di trovare un linguaggio universale, scegliere con cura le parole giuste per farci comprendere da tutti. Occuparci del nostro pianeta e non soltanto del nostro giardino, tutelare tutta l’infanzia e non soltanto i nostri figli. Creare opportunità di benessere per tutti e non soltanto per noi stessi. Il valore di un essere umano si misura nel grado di empatia che ripone nelle sue azioni”.
Un messaggio bellissimo che coglie il senso dell’umanità, aiutare il prossimo e soprattutto gli indifesi. Come i bambini soli e bisognosi. L’educazione e l’infanzia sono diritti di ogni bambino, e se si ha la possibilità di fare anche un piccolo gesto per aiutare altri ad avere quello che abbiamo avuto noi è giusto farlo.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter.
Valentina Foglietta ha dimostrato una grande umanità e un grande senso dell’aiuto nei confronti dei bambini. Un esempio per tutti quanti, sono infatti moltissimi i personaggi famosi che supportano la sua ONLUS tra cantanti, attori e conduttori.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…