Nuovo scatto provocatorio postato poco fa da Anna Tatangelo, seducente e seduttiva la cantante si mostra ancora una volta in trasparenze succinte
Anna Tatangelo con la sua splendida voce e il cambio stile dopo al fine della storia con Gigi D’Alessio è irriconoscibile da quando, qualche mese fa, ha deciso di passare alla musica rap e trap.
Ieri sera l’abbiamo vista in magnifica forma a fianco del Lupo per il duetto sul palco de “Il cantante mascherato”, una performance che ha davvero stregato tutti per il fascino con cui ha stregato ancora una volta con la sua voce.
Ma Anna non si è fermata alla voce, ha condiviso un nuovo scatto di un recente servizio fotografico che la ritrae in abito lungo trasparente di tulle nero, top coperto ma il resto del vestito scende giù fluttuante fino ai piedi senza però mostrare cenno di lingerie. Anna si copre le parte intime con le mani, sguardo fiero in camera e passo rapido anche se calza altissime decolleté che slanciano ancora di più le sue gambe snelle e toniche e mostrano un lato B da urlo.
LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis boxe e cambio look: la giornata è completa e lei è stupenda – FOTO
LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez, nuovo messaggio d’amore per Antonino; “Quanto mi piace….” – FOTO
Anna però questa volta non è stata zitta e ha mandato un messaggio che le viene dal cuore e che racconta una parte di sé che soffre e che vuole emergere dall’oblio del gossip che la descrive invece sempre come cantante e mai come donna con un cuore ed un cervello.
“LA TATANGELO”. Per 19 anni mi sono sempre sentita chiamare così, sempre. Le canzoni de LA TATANGELO, il modo di vestire de LA TATANGELO e la sua vita privata. Non è solo un nomignolo, nel bene o nel male sono io, la me orgogliosa di tutte le barriere che negli anni ho superato”.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
E ancora: “Ma diciamocelo, almeno qui tra noi, un po’ stanca a volte voler far capire a tante persone che “salire su un palco” o “giocare con l’immagine”, ed essere la ragazza reale di tutti i giorni, siano “due cose distinte e separate”. Perché́ poi il confine, anche se netto, può diventare labile in questo nostro pazzo mondo artistico”. Forza Anna.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…