Valentina Vignali supera il valore sotto lo “0” della temperatura e resta sola soletta in costume. Un fisico da “impazzire”
Visualizza questo post su Instagram
Non c’è più freno alla gloria preannunciata di Valentina Vignali, la supermodella riminese e giocatrice di basket professionista. Dopo i primi scatti titubanti sotto i riflettori social, ora la nostra showgirl ha preso dimistichezza con i follower ed ora vanta di un numero elevatissimo di seguaci su Instagram.
Riesce a conquistare la fama di celebrità, bruciando in fretta le tappe del proprio destino da personaggio vip, fino a conquistarsi tutto con il proprio modo di apparire. Prima in tv con la partecipazione al Grande Fratello 2019 e successivamente nelle vesti di opinionista tv a “Mattino Cinque”.
Poi entra in gioco il suo istinto da giocatrice di basket e conquista innumerevoli successi con l’Azzurra, la compagine in cui milita, fino ad entrare nel giro della Nazionale maggiore femminile
LEGGI ANCHE —–> Matilde Brandi stesa sul divano senza pantaloni: impossibile non buttarci l’occhio! – FOTO
Valentina Vignali, sorriso “smack” all’ombra di una raffinata sensualità
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE —–> Laura pausini, il selfie allo specchio: che splendore. Unica – FOTO
Non smette mai di farci sognare, Valentina Vignali, protagonista di una storia Instagram davvero vertiginosa. Il suo appeal sui social lievita ogni giorno sempre più e non è solo una questione di bellezza.
Nel giorno del suo onomastico, il 14 Febbraio, a San Valentino ha ricevuto il regalo più bello finora mai avuto. Il fidanzato torna da lei con una sorpresa indescrivibile. Le addobba la casa di palloncini a cuore e le prepara una cena a lumi di candele che ricorderà per sempre, come segno speciale di un amore intenso e profondo.
All’indomani di ciò che sembrava per molti un’atmosfera da autentica proposta di matrimonio, Valentina è tornata a dominare con la sua invidiabile bellezza i riflettori di Instagram. Nell’ultima performance si è resa protagonista di uno “sbarco” su un pezzo di luna innevata con i classici stivali, al piede, che furono di Neil Armstrong, i “Moon Bot”.
La versione al femminile di prima donna a mettere piede sul satellite si completa con uno streaptease che la lascia solo in costume, al cospetto di un fisico eccellente.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Nonostante la lontananza dai campi di gioco, la Vignali si mostra in forma smagliante, con tanto di “smack” e sorriso per la gioia degli ammiratori, in delirio incontenibile