Il 2 marzo Ermal Meta porterà sul palco dell’Ariston il brano “Un milione di cose da dirti”: scoprite testo e significato della canzone
Il 71esimo Festival di Sanremo vede fra i partecipanti alla competizione canora più famosa d’Italia il ritorno di Ermal Meta. L’artista torna a calcare il palco dell’Ariston dopo il successo nel 2018 quando si classificò prima insieme a Fabrizio Moro con “Non mi avete fatto niente“. Ermal propone al Festival, guidato per la seconda volta da Amadeus, un brano intimo che non nasce da una grande rivoluzione musicale. Con “Un milione di cose da dirti“, accompagnato soltanto da un piano e da poche accenni di theremin l’artista racconta l’emozione e le piccole conquiste che si ottengono quando si inizia a conoscere una persona. L’incontro di due persone che iniziano ad amarsi e a viversi evolvendo ogni giorno di più nel rapporto con l’altro. “Il tuo viaggio io, la mia stazione tu e scoprire che volersi bene è più difficile che amarsi un po’ di più“.
LEGGI ANCHE -> Sanremo 2021, chi è Ermal Meta: tutto sul cantante di “Un milione di cose da dirti”
LEGGI ANCHE -> Sanremo, ecco tutti i duetti nella serata delle cover
Ermal Meta con la sua “Un milione di cose da dirti” porta al Festival di Sanremo una semplice canzone d’amore capace però di accarezzare l’anima. Alla sua voce, ai tasti del piano e ad un theremin è affidato il difficile ma non impossibile compito di raccontare un amore. Il sentimento che Ermal Meta è forte e maturo, uno di quelli nei quali la coppia può continuare a crescere senza sentire il bisogno di dire tutto. Due cuori che, sereni nel loro amore, riescono a vivere sereni e ad “annegare in un mare di giorni felici“. Ecco che quel milione di cose da dire restano sospese senza che ci sia la necessità di farle uscire per stare bene.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Potete leggere il testo del brano di Ermal Meta al seguente link. Nella sezione dedicata a Sanremo 2021 sono presenti i testi di tutte le canzoni in gara.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…