Striscia la Notizia. Il popolare tg satirico di Canale 5 è pronto a vedere due nuovi conduttori al timone. Scopriamo chi saranno
Striscia la Notizia va in onda dal 1988. La prima edizione approdò su Italia1 per poi passare l’anno successivo su Canale5, dov’è rimasta stabilmente. In più di 30 anni ha visto la conduzione di volti molto amati del panorama televisivo italiano. I primissimi furono Ezio Greggio e Gianfranco D’Angelo. Greggio fece poi coppia stabile con Enzo Iacchetti, diventando iconici. Ricordiamo tra i più presenti anche Paolo Bonolis, Luca Laurenti, Gerry Scotty, Michelle Hunziker.
La fine del 2020 ha sancito l’addio definitivo dopo 15 anni del duo comico siciliano Ficarra e Picone, i quali hanno annunciato di voler abbandonare il loro posto dietro la scrivania del tg più irriverente della televisione italiana. Sono stati rimpiazzati da due volti storici del programma, i già citati Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. A Striscia la Notizia non è raro vedere sempre presentatori diversi al timone; il prossimo 8 Marzo anche loro andranno via. A chi lasceranno il posto?
LEGGI ANCHE —> C’è posta per te si ferma: la decisione di Mediaset. Il motivo
LEGGI ANCHE —> C’è Posta Per Te, il sostegno della Pellegrini ad una tragedia familiare
Una squadra già rodata prenderà le redini della futura conduzione di Striscia la Notizia da lunedì 8 Marzo. I nuovi presentatori saranno infatti Gerry Scotti e Francesca Manzini. I due avevano ricoperto lo stesso ruolo insieme lo scorso anno, per la durata di una settimana, dal 2 al 7 Marzo 2020.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
L’attrice e imitatrice romana, Francesca Manzini, si dice entusiasta di ritornare al programma di Antonio Ricci e ha raccontato un aneddoto impressionante riguardo il primo approccio a Striscia: “Ero così agitata che ho persino chiamato un’ambulanza perché avevo il cuore a mille. Ora ho fatto un pieno di camomilla e sono pronta a tornare per tre settimane”. Ciò che la rende più serena è ritrovare a suo fianco Gerry Scotti con il quale l’intesa è decisamente grande.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…