Nuovo scatto portentoso per l’attaccante Alisha Lehmann, l’angelo biondo colpisce ancora ma stavolta non a suon di cannonate
Classe 1999, attaccante della Svizzera e Everton dopo il passaggio ad inizio anno dal West Ham, Alisha Lehmamm non è solo bravissima nel campo da gioco ma è famosissima anche su Instagram. Pochi giorni fa ha infatti raggiunto i 2 milioni di fan sul social e ha deciso di ringraziare tutti con alcuni scatti che la ritraggono attorniata da palloncini con l’elio e la scritta “Thank you 2 M”.
“Thank you so much for 2 Million followers, I appreciate everyone of you and I want to thank you for the support you give me everyday ❤️🥰”. Bellissima con quei capelli lunghi e biondi e le ciglia allungate che la fanno assomigliare più ad una reginetta di bellezza che ad una aitante giocatrice di calcio. Eppure Alisha è un asso con la palla ed è al momento uno degli asset più seguiti per quanto riguarda il settore del calcio femminile.
LEGGI ANCHE -> Antonella Mosetti in intimo color carne: impossibile distinguere pelle e tessuto! – FOTO
LEGGI ANCHE -> Alisha Lehmann, dai campi di gioco al gossip, è la calciatrice più sexy? – FOTO
Anche se è una giocatrice di calcio e ha un fisico tonico e molto muscoloso, ciò non significa che Alisha debba indossare i panni di una donna sciatta e mascolina.
Le è infatti riconosciuto di essere una delle sportive più belle della Svizzera, capelli biondissimi e fluenti che le incorniciano il viso e occhi da cerbiatto azzurri evidenziati dalle sopracciglia finte. Non si direbbe a guardarla che una ragazza così dolce possa invece essere una grande giocatrice spietata sul campo da gioco.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Nell’ultimo selfie che ha postato nella sua pagina Instagram la vediamo spettacolare con gli occhi grandi e la bocca carnosa, trucco perfetto e capelli raccolti in una cosa alta. 152mila like per lei e tanti commenti molto calorosi.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…