Andrea+Zenga+affonda+Dayne+su+Rosalinda%3A+%E2%80%9CSentimento+non+vero%E2%80%9D
yeslifeit
/2021/03/01/andrea-zenga-affonda-dayne-rosalinda-sentimento-non-vero/amp/
Televisione

Andrea Zenga affonda Dayne su Rosalinda: “Sentimento non vero”

Andrea Zenga affonda Dayne su Rosalinda: la brasiliana non è stata sincera e taglia corto su quello che è successo nella casa

Andrea Zenga uscito da pochissimo dalla casa del Grande Fratello Vip, è arrivato a sfiorare la finalissima. Il figlio di Walter ospite nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo si è subito tolto qualche sassolino dalle scarpe e ha detto, senza troppi giri di parole, la sua verità.

Ha parlato del suo racconto con Rosalinda, dell’amore che è esploso nella casa più spiata d’Italia. Ha fatto capire che tra di loro c’è un legame importante e che fuori dalla casa potranno costruire qualcosa di bello.

“Secondo me ci sono solide basi per costruire qualcosa fuori” ha detto in modo molto esplicito l’ex gieffino. E Rosalinda pare essere benvoluta anche da mamma Roberta Termali che era presente nell’ultima puntata di Verissimo in studio con il figlio Andrea.

La donna ha speso belle parole per l’attrice: “Non vedo l’ora che Andrea porti Rosalinda a casa” ha detto la donna nei confronti della giovane che è arrivata al Grade Fratello con il nome artistico di Adua Del Vesco ma che nel percorso, per una serie di vicissitudini, ha deciso di spogliarsene ed essere chiama con il suo vero nome, Rosalinda Cannavò.

LEGGI ANCHE –> Justine Mattera, cosa fa dopo aver portato fuori i cani. Pancino scoperto e fisico da urlo – FOTO

Andrea Zenga contro Dayane, protegge la sua Rosalinda

LEGGI ANCHE –> Domenica Live, parla la vedova di Paolo Rossi: “Ci hanno preso di mira, un nuovo furto”

E sul passato di Rosalinda Andrea Zenga alza le mani e spiega che della vecchia Adua lui non sa veramente nulla. L’ha conosciuta a dicembre con il suo ingresso nella casa: “Mi baso su quello che ho conosciuto, del passato non mi interessa”, ha tagliato corto il figlio del campione dell’Inter e della Nazionale.

Insomma al giovane non interessa quello che è stato, lui vive il presente ma di una cosa è certo. Quello che c’è stato tra Dayane Mello e Rosalinda da parte della brasiliana non è stati mai nulla di vero. Parlando del suo nuovo amore era impossibile non sfiorare almeno l’argomento Dayane-Rosalianda.

Un rapporto complicato anche se forte tra le due, tra alti e bassi e che di certo si è incrinato dopo che Rosalinda si è avvicinata ad Andrea. L’attrice ha più volte detto che tra di loro c’è stata una bella amicizia.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

E Zenga cosa ne pensa? “Non credo sia un sentimento vero” ha chiosato davanti alle telecamere di Silvia Toffanin. A quanto pare si vuole tenere stretta la sua Rosalinda precisando che la stessa è stata molto esplicita precisando che tra le due c’è “solo amicizia”.

 

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

9 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

9 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

10 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

10 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

11 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago