Cosa sta succedendo a Mediaset? Arriva l’ennesimo colpo basso di ascolti tv, ecco i dati di ieri sera 28 febbraio. Tutti gli aggiornamenti
Ancora una volta milioni di italiani hanno trascorso la serata incollati alla televisione, passando ore di relax in vista dell’inizio di una nuova settimana di lavoro. Su Rai 1 è andata in onda la seconda puntata di Le indagini di Lolita Lobosco che anche ieri è stata un successo, mentre su canale 5 si è tenuta la trasmissione Live-Non è la D’urso. Quali sono i dati auditel del 28 febbraio? Scopriamoli insieme.
LEGGI ANCHE>>>Ascolti tv 26 febbraio: ancora una volta in cima alla classifica
LEGGI ANCHE>>>Ascolti tv 25 febbraio: le sorprese non finiscono mai
Scopriamo insieme chi nella serata del 28 febbraio si è aggiudicato il primo posto sul podio della vittoria. Come la scorsa settimana, anche ieri Le indagini di Lolita Lobosco, fiction su Rai 1, interpretata da Luisa Ranieri ha conquistato la prima posizione con 6.849.000 spettatori, pari al 29.8% di share. A seguire Su Canale5, Live-Non è la D’Urso ha tenuto incollati allo schermo 1.894.000 spettatori, per uno share complessivo dell’11.7%. Al terzo posto Rai3con Report è di 1.444.000 spettatori, equivalente al 5.8% di share. Poi ancora su Rai2 9-1-1 e 9-1-1 Lone star hanno conquistato rispettivamente 1.124.000 spettatori, share 4.2%, 938.000 spettatori, share 3.7%. 13 hours su Rete4 ha raccolto davanti al video 527.000 telespettatori, arrivando a totalizzare un dato share del 2.6%; Italia1ha trasmesso Catwoman, che ha intrattenuto 1.106.000 telespettatori, pari ad uno share del 4.6%. A seguire su La7 Non è l’Arena ha conquistato 1.411.000 spettatori, share del 6.5%.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Questa sera ci sarà la finale del Grande Fratello Vip e un’altra imperdibile puntata della fiction Il commissario Ricciardi. Da domani invece inizierà la settantunesima edizione del Festival di Sanremo.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…