La bellissima conduttrice televisiva ed ex modella italiana pubblica cinque foto, scattate durante la skincare routine serale.
Visualizza questo post su Instagram
Nella didascalia, la Balivo scrive: “Ogni sera qualche minuto per me prima di andare a letto, skincare routine“.
E ancora: “La mia coccola della buona notte“.
Nei primi quattro scatti si vede Caterina riflessa nello specchio, con addosso un pigiama bianco: anche quando non è vestita e truccata, resta un incanto.
Il post, condiviso meno di un’ora fa, ha già avuto più di 3.000 like e 60 commenti.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Caterina Balivo, inaugura il mese della primavera con stile: lei è il fiore più bello – FOTO
Caterina Balivo è un oceano di sorprese: l’Italia la ama!
Visualizza questo post su Instagram
TI POTREBBE INTRESSARE ANCHE >>> Caterina Balivo: schiena nuda e spacco vertiginoso. Un finale con i fiocchi – VIDEO
Caterina è conosciuta dal pubblico italiano soprattutto per le trasmissioni televisive che conduce.
Non molti sanno che la Balivo ha avuto anche esperienze nel mondo del teatro (nell’anno 2003) e in altri campi dello spettacolo.
Le rappresentazioni teatrali a cui ha partecipato sono le seguenti: ‘Trenta senza Lode‘ e ‘Con le buone o con le cattive‘.
Sempre nel 2003, l’abbiamo vista nel cast del film ‘Il regalo di Anita‘.
La nota conduttrice è stata anche nominata vincitrice del Premio Regia Televisiva, in qualità di ‘personaggio rivelazione’, nel 2009.
Nel corso della sua brillante carriera, l’abbiamo vista nella pubblicità di Wind, nel 2000, e di Ferrero Rocher, nel 2005.
L’ex modella italiana ha partecipato anche ad un paio di trasmissioni radio, su Radio Monte Carlo: ‘Alfonso Signorini Show‘ (tra il 2011 e il 2012) e ‘Christmas Nightfly‘ (nel 2011).
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Visualizza questo post su Instagram
Caterina Balivo è senza dubbio un personaggio molto interessante, amato da un pubblico di tutte le età: se non ci fosse bisognerebbe inventarla!