Chiara Ferragni disturba il figlio Leone, intento a guardare un video. Lui non ci sta, e la sua divertentissima reazione diventa un meme su Instagram
I Ferragnez hanno fatto breccia nel cuore di tantissimi fan, che giorno dopo giorno li seguono nelle loro vicissitudini quotidiane. Mentre Fedez è partito alla volta di Sanremo, dove parteciperà per la prima volta al Festival, Chiara Ferragni e Leone sono rimasti a casa a Milano. L’imprenditrice digitale ha condiviso sulle stories di Instagram un divertente momento col figlio, alle prese con la routine mattutina.
Leone è intento a guardare il videoclip della sua canzone preferita, “Blinding Lights” di The Weeknd, ma qualcosa va storto. La mamma comincia a canticchiare il brano, facendo perdere la concentrazione al bambino. Stizzito Leone prova a farla smettere, e si volta verso di lei, facendole segno di fare silenzio. E la sua faccina seria, col ditino davanti alla bocca, ha fatto il giro del web.
Leggi anche -> Arisa a Sanremo in moto? Il colpo di testa della cantante – FOTO
Leggi anche -> Laura Pausini al Golden Globe: un risultato senza precedenti
La buffa espressione di Leone che zittisce Chiara Ferragni in poco tempo è diventata un meme. Il fermo immagine viene usato dai fan per accompagnare frasi che invitano a tacere. “Quando qualcuno ti dice che sei troppo grande per l’uovo di Chiara Ferragni”, si legge su una sua foto.
Anche l’influencer ha apprezzato l’iniziativa dei fan e ha condiviso alcuni fra questi meme. Ad esempio quello che recita “Quando ti stai lamentando con un’amica e questa inizia a fare a gara a chi ha più problemi invece di ascoltarti”.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Chiara intanto si prepara a diventare mamma per la seconda volta. Il nome della bimba rimane top secret, e verrà reso noto solo in un secondo momento. Inoltre, come il primogenito Leone, anche la piccolina avrà il doppio cognome “Lucia Ferragni”. E chissà se anche lei ci regalerà presto dei momenti così divertenti.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…