Una domenica di question-answer per Michelle Hunziker che ha voluto rispondere a molte domande sulla sua vita privata postele su Instagram dai fan
La bravissima showgirl Michelle Hunziker non ha mai disdegnato di coinvolgere i suoi follower riguardo la sua vita privata, anzi molto attiva sui social spesso la vediamo impegnata in video e stories coinvolgenti per aggiornare su ciò che è impegnata a fare e curiosità sulla sua vita come mamma e moglie.
Molti però ancora gli interrogativi su di lei, così ieri Michelle ha deciso di trascorrere alcune ore gestendo una q/a (ovvero question-answer) sulla sua pagina Instagram, un modo carino e divertente per interagire con i suoi followers e togliere loro alcune curiosità su di lei.
LEGGI ANCHE -> Antonella Mosetti in intimo color carne: impossibile distinguere pelle e tessuto! – FOTO
LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci, il reggiseno non c’è: sul palco è la più bella: décollete devastante – FOTO
Per la serie “Domande impertinenti e irriverenti con risposte sincere, iniziamo subito”, come esordisce subito Michelle alla prima domanda che le chiede quanto pesa. Lei decide di pesarsi in diretta e svela un 61.3 kg, senza nessun senso di colpa. Poi le chiedono quante volte a settimana fa l’amore con suo marito ma lei risponde con un “Shock, because….Ma che domanda è questa?”.
Le domande poi riguardano se per lei è facile nascondere la propria fragilità dietro un sorriso. Lei spiega che la domanda è molto bella e che per lei è forse la cosa più difficile in assoluto, perché quando c’è di mezzo la sua famiglia salire sul palco facendo finta di nulla non è facile.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Infine forse la questione più dolorosa: “Hai mai sofferto di stati d’ansia? Se sì, come ne sei uscita?”. Michelle risponde che dopo un periodo molto brutto della sua vita ha sofferto di attacchi di panico e si è fatta aiutare per gestirli. Ora sta bene ma vorrebbe riparlarne approfonditamente più avanti perché si tratta della piega del nostro millennio.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…