Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE -> Amelia Fiore in intimo doppiamente dea…fondoschiena da infarto – FOTO
La carriera nel mondo della scherma di Rossella Fiamingo è iniziata molto presto da quando cioè suo padre l’ha spinta a prendere in mano una spada a 7 anni. Da qual momento tra lei e la scherma è nato un amore che dura da 22 anni e che le ha regalato moltissime soddisfazioni. Tante sono state infatti le gioie conquistate sia a livello nazionale che internazionale che l’hanno portata negli anni sui gradini più alti del podio. Il successo certamente più importante è arrivato nel 2016 quando è riuscita a conquistare la medaglia d’argento nella spada individuale durante le Olimpiadi di Rio de Janeiro.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Visualizza questo post su Instagram
Al momento Rossella si sta preparando a partecipare ai prossimi Giochi Olimpici che si terranno quest’anno a Tokyo. Lo scopo dichiarato è di conquistare due medaglie, una nell’individuale e l’altra a squadre.