Al Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi rivela chi si cela dietro la maschera di Myss Keta, una vera soffiata per la cantante milanese
Il personaggio di Myss Keta è uno dei più discussi della storia musicale, chi si nasconde dietro la maschera della cantante? Il suo personaggio nasce ad agosto 2013 da un’idea del collettivo Motel Forlanini che vuole dare una veste musicale inedita e trasgressiva alla cultura underground di Milano.
Il primo singolo è “Milano, sushi & coca” esce nell’ottobre di quell’anno ottenendo buona critica mediatica tanto sperata dai suoi ideatori, però con lei fioccano anche una serie di critiche rivolte ai contenuti provocatori proposti.
Visto che il Festival di Sanremo 2021 è ormai ai nastri di partenza ricordiamo anche che durante la scorsa edizione Miss Keta ha condotto insieme a Nicola Savino “L’altro Festival”, nuova edizione del Dopo Festival trasmessa esclusivamente su Rai Play. Infine nella terza serata dedicata alle cover, ha accompagnato Elettra Lamborghini sulle note di “Non succederà più” di Claudia Mori e Adriano Celentano.
LEGGI ANCHE –> Andrea Zenga affonda Dayne su Rosalinda: “Sentimento non vero”
LEGGI ANCHE –> Justine Mattera, cosa fa dopo aver portato fuori i cani. Pancino scoperto e fisico da urlo – FOTO
Sappiamo che Tommaso Zorzi non si è mai risparmiato riguardo gli argomenti disparati e anche agli sgoccioli della finale del GF Vip ha voluto regalare ai fan una soffiata davvero inaspettata. Grazie a lui infatti abbiamo scoperto qual è il vero nome, o ipotetico, di Myss Keta.
Durante l’ultima festa organizzata nella Casa, Tommaso Zorzi rivolgendosi direttamente agli autori, ha chiesto che cambiassero la playlist musicale: “Vi prego mettete Le Ragazze di Porta Venezia di Myss Keta, perché io sono una ragazza di Porta Venezia e sono sei mesi che non ascolto Le Ragazze di Porta Venezia”.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Andrea Zelletta incuriosita allora gli domanda se lei si chiama Federica ma Tommaso lo blocca e risponde, “No, Monica”. Nome finto o vero che sia, la dichiarazione però ha sicuramente scosso il web, siamo forse sulla buona strada per venire a capo della sua identità?
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…