Nella sezione cabaret di pasticcini, Striscia la notizia, propone la rovinosa caduta di una giornalista del tg satirico durante un servizio. La gaffe finisce in diretta.
Per il cabaret di pasticcini di Striscia la Notizia, un mix di figuracce assortite, è stata esilarante la caduta di un’inviata del tg satirico. Nel video si vede la giornalista intenta a girare un servizio arrampicandosi su delle giostrine per i bambini, mentre commenta la vicenda esclama: “Eppure quando eravamo piccoli, l’altalena…” , non riesce a terminare la frase che scivola rovinosamente per terra.
LEGGI ANCHE—> Storie Italiane, Eleonora Daniele commuove il pubblico: “Scusate se…”
Forse per colpa dei tacchi alti, la cronista cade dalla scaletta della giostrina battendo con la spalla al suolo. La caduta è stata talmente divertente che è stata riproposta sulla piattaforma TikTok.
LEGGI ANCHE —-> Al Bano e le parole mai dette alle sue donne. Svela tutta la verità in diretta
Il cabaret di pasticcini di Striscia la Notizia ha servito un dolcino davvero appetitoso. La rovinosa caduta di un’inviata del tg satirico più amato d’Italia. Il cameramen non ha dato scampo alla malcapitata, ha continuato a registrare immortalando il momento.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Che questo video serva di lezione a tutti, meglio sempre guardare dove si stanno mettendo i piedi.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…