Arisa sarà la prima a salire sul palco dell’Ariston e pubblica uno scatto super sexy. “Il mio cuore, batte come i bassi della lambada. Ora vi spiego come mi sento”.
Il brutto anatroccolo si è trasformato in un cigno. Lei è Arisa, una delle voci più belle della musica italiana, che annuncia ai suoi follower di essere la prima a salire sul palco del teatro Ariston.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Arisa illumina il pre-Sanremo con vestito corto e gambe in vista: spaziale – FOTO
“Cari tutti, stasera sarò la prima ad esibirmi sul palco dell’Ariston. Vorrei farvi ascoltare il mio cuore, batte come i bassi della lambada. Spero di riuscire a trasferirvi tutto l’amore che ho dentro“.
Arisa è super emozionata prima della sua esibizione al festival di Sanremo. Lei è una delle voci più calde e avvolgenti che il pubblico italiano conosce.
Non solo, l’usignolo è più bella che mai. Pubblica uno scatto per i suoi follower con una tutina aderente maculata mentre balla in modo sensuale.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Sui social è super sexy e i suoi fan non vedono l’ora di scoprire quale sarà il suo outfit. “Sò fica e me dovete votà” aveva detto qualche giorno fa mostrando un altro scatto bollente.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…