Can Yaman, guest star dell’ultima puntata di “Che Dio ci aiuti”, non sembra aver destabilizzato Diana Del Bufalo: scopriamo il pensiero dell’attrice su di lui
La sesta stagione di “Che Dio ci aiuti” sta volgendo al termine, ma il gran finale sembra destinato a tenere i telespettatori con il fiato sospeso. L’ultimo appuntamento, che andrà in onda giovedì 11 marzo per via della pausa sanremese, avrà fra i protagonisti una guest star davvero imperdibile: si tratta di Can Yaman, il bellissimo fidanzato di Diletta Leotta.
L’attore turco, che ha guadagnato popolarità grazie alla soap opera “Daydreamer”, è pronto a sconvolgere la routine di tutte le giovani del convento. Can interpreterà infatti il nuovo barista, e gli occhi di Azzurra (alias Francesca Chillemi) saranno fin da subito puntati su di lui. Diana Del Bufalo, che ha avuto l’occasione di lavorare con l’attore, ha tuttavia espresso un parere che nessuno avrebbe mai immaginato.
LEGGI ANCHE —> Can Yaman sarà protagonista di nuove soap. Scopriamo quali
LEGGI ANCHE —> Diana Del Bufalo, messaggio dolce ai fan: “Accettatevi come siete”
Mentre le donne di tutta Italia impazziscono di fronte al bell’attore turco, Diana Del Bufalo sembra decisamente andare controcorrente. La cantante, che ha avuto la possibilità di girare con Yaman l’ultima puntata di “Che Dio ci aiuti”, non avrebbe in alcun modo subito il suo fascino da “vichingo“.
“Non è il mio tipo. A me piacciono vecchi, un po’ bruttini e con un poco de panza“, ha detto l’attrice, che tuttavia non ha potuto nascondere l’indiscussa prestanza fisica del modello. “Te ne accorgi quando entra, è altissimo e super fisicato“: così lo ha descritto Diana, pur dichiarandosi non particolarmente colpita dal suo sex appeal.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Il pubblico di Rai 1 non vede l’ora di ammirare l’attore nei panni del nuovo barista del convento. E chissà che Yaman, soddisfatto dell’esperienza sul set, non decida di prendere parte ad un’eventuale settima stagione come personaggio ricorrente.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…