La sua voce potente è una delle più amate dal pubblico italiano. Francesco Renga è un veterano del festival di Sanremo e non poteva mancare a questa storica 71esima edizione della kermesse canora che per la prima volta dal 1950 si svolge senza pubblico.
Visualizza questo post su Instagram
Sale sul palco dell’Ariston con la sicurezza e lo charme di un vero Big. Francesco Renga ha segnato la storia della musica italiana negli ultimi 20 anni.
LEGGI ANCHE -> Sanremo 2021, il significato della canzone di Francesco Renga “Quando trovo te”
Francesco Renga sul palco dell’Ariston con “Quando trovo te”
Visualizza questo post su Instagram
Francesco Renga sale sul palco in total black, semplice ma allo stesso tempo raffinato. Magnetico e vestito della sua voce potente che non delude mai.
I suoi fan che lo seguono da casa sono incollati al teleschermo nonostante l’artista bresciano si sia esibito molto dopo la mezzanotte.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
“Quando trovo te“, come molti dei successi di Francesco Renga, entrerà nelle orecchie degli italiani e sarà un successo.