La sua voce potente è una delle più amate dal pubblico italiano. Francesco Renga è un veterano del festival di Sanremo e non poteva mancare a questa storica 71esima edizione della kermesse canora che per la prima volta dal 1950 si svolge senza pubblico.
Sale sul palco dell’Ariston con la sicurezza e lo charme di un vero Big. Francesco Renga ha segnato la storia della musica italiana negli ultimi 20 anni.
LEGGI ANCHE -> Sanremo 2021, il significato della canzone di Francesco Renga “Quando trovo te”
Francesco Renga sale sul palco in total black, semplice ma allo stesso tempo raffinato. Magnetico e vestito della sua voce potente che non delude mai.
I suoi fan che lo seguono da casa sono incollati al teleschermo nonostante l’artista bresciano si sia esibito molto dopo la mezzanotte.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
“Quando trovo te“, come molti dei successi di Francesco Renga, entrerà nelle orecchie degli italiani e sarà un successo.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…