Stasera comincia il Festival di Sanremo 2021, il rapper Random è un big in gare e allora vediamo il significato della sua canzone
Visualizza questo post su Instagram
Il timido ma con grande personalità Random, il rapper napoletano uscito dalla scuola di Amici di Maria De Filippi, è pronto per il suo esordio all’Ariston. Il titolo del suo brano è “Torno a te” e fa subito pensare ad una storia d’amore. Il cantante aveva anticipato che il genere sarà diverso dal suo solito e tutto da scoprire. Spesso capita che quando si va a Sanremo si cambiano le abitudini di canto per adeguarsi al palco e anche per portare un pezzo originale.
LEGGI ANCHE>>>Elena Morali: notte in bianco in tutti i sensi, i fan implodono FOTO
Scopriamo il significato della canzone di Random
Visualizza questo post su Instagram
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Polina Malinovskaya: voglia d’estate. Esplosiva in bikini, che splendore – FOTO
Il titolo del brano è “Torno a te” e racconta di un amore che è stato tanto voluto e cercato che quasi non ci crede, e infatti si rivela che potrebbe non essere vero. Infatti in un pezzo dice:”Quando giri intorno a me sai non mi sembra vero. E forse non lo sei, forse è la testa mia”. Il rapper aveva dichiarato che questa sua canzone spinge le persone a vivere la vita come fosse il primo amore. Pertanto l’amore è una metafora ma la vera protagonista è la vita in generale. Dopo due dei suoi brani più famosi e apprezzati, “Chiasso” e “Sono un bravo ragazzo un pò fuori di testa”, ci aspettiamo una performance emozionante e toccante.
Vediamo l’intero testo della canzone del giovane: Quando giri intorno a me sai non mi sembra vero e forse non lo sei. Forse è la testa mia. Ogni sorriso ricordo sai. Quanti sogni nel cassetto che a volte lasciamo alle spalle. Non lasciamo la vita di sempre per paura di restare da soli. Quando giri intorno a me sai non mi sembra vero e forse non lo sei. Forse è la testa mia e oggi ritorno a te. Torno ad amare almeno forse non penso più. Oggi mi sento vivo e ci perdiamo sempre sul più bello. Sfiori il mio viso poi fuggi ridendo. Siamo migliaia e migliaia ma non ci troviamo. Quando giri intorno a me sai non mi sembra vero e forse non lo sei. Forse è la testa mia e oggi ritorno a te.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter.
Visualizza questo post su Instagram
Torno ad amare almeno forse non penso più. Oggi mi sento vivo. Cercami e mi troverai dentro le note che mai scriverei, é solo il tempo che scriverà il resto. Che cambia se siamo diversi dal resto. Quando giri intorno a me torno a te. Quando giri intorno a me torno a te. Quando giri intorno a me.